MISURE DI PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19

La salute degli spettatori e di tutti i nostri collaboratori è importante, specie in questo periodo. Per questo motivo abbiamo predisposto un rigoroso protocollo, per il rispetto del quale è fondamentale la collaborazione di tutti

INDICAZIONI PER IL PUBBLICO CHE ASSISTE AGLI SPETTACOLI

Verifica del super green pass
In ottemperanza al Decreto-Legge n. 172 del 26 novembre 2021, dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022, all’arrivo in Teatro sarà richiesto di esibire la Certificazione verde Covid-19 di avvenuta vaccinazione o di avvenuta guarigione (Super Green Pass o Green Pass rafforzato). L’ingresso in sala è consentito solo a chi è in possesso della certificazione.

Mascherina FFP2
Va indossata per tutta la permanenza nei locali del Teatro, coprendo naso e bocca nella loro interezza.

Controllo temperatura corporea
All’arrivo in Teatro verrà misurata la temperatura corporea. L’ingresso è consentito solo con temperatura inferiore a 37,5°.

Disinfezione mani
Prima di accedere agli spazi del Teatro è necessario disinfettare le mani con l’apposito dispenser collocato all’ingresso.

Toilette
Prima di entrare è necessario disinfettare le mani con l’apposito gel, disponibile all’ingresso. Lo sciacquone deve essere attivato con il coperchio del wc chiuso. Prima di lasciare il bagno è obbligatorio lavarsi le mani.

Camerini
In nessun caso è consentito l’accesso ai camerini.

Uscita dal Teatro
Ti preghiamo di seguire le indicazioni che abbiamo predisposto per identificare i nuovi percorsi di uscita, al fine di garantire un deflusso sicuro e nel rispetto della normativa vigente.

Pulizia degli spazi del Teatro
Tutti gli spazi interni ed esterni vengono sanificati quotidianamente utilizzando prodotti considerati presidi igienico sanitari, indicati come idonei dalle linee-guida diffuse dall’Istituto Superiore di Sanità.