Wunder Show

15

July

XVIII varietà delle arti sceniche

produzione Santa Briganti

Anche quest’anno il Wunder Show, lo storico varietà di Natale della provincia iblea, sarà ospitato presso il teatro comunale di Comiso. Si rinnova quindi la collaborazione tra lo Spazio Naselli e Santa Briganti, l’associazione che cura la stagione teatrale del Comune di Vittoria.
Nato nel lontano 2002 all’interno dell’ex-chiesetta di San Bartolomeo di Ragusa Ibla come esperimento di palco aperto, questo strepitoso cabaret ha visto transitare sul proprio palco artisti di ogni genere e forma: circensi, danzatori, teatranti, musicisti, sperimentatori del corpo e della parola. Uno spettacolo imprevedibile che vedrà sul palco performers provenienti dalle scuole circensi di tutta Europa.
Sedici anni di follie, di risate e di applausi, sempre e matematicamente sold out, perché al Wunder Show è difficile mancare!
Lo spettacolo sarà presentato come ogni anno da Salvatore Frasca, con lui saliranno sul palco Carola Aramburu, Zenzero e Cannella, Andrea Castiglia, Ariane Ochsner, Paola Berton e altri ancora, la musica dal vivo sarà assicurata dal Trio Casa Mia.
produzione Santa Briganti col patrocinio del Comune di Vittoria